Chi Siamo

Giampaolo

Nato a Sarroch (CA) il 29 dicembre 1958, proprio l'anno in cui la Saras inizia a essere costruita. Frequenta le scuole nel medio campidano, figlio di un Appuntato dei Carabinieri, girerà la Sardegna in stazione in stazione. Si arruola nell'Arma dei Carabinieri nel 1976 all'età di 17 anni, verrà subito spedito in prima linea nella Barbagia di Nuoro a combattere il terrorismo e l'anonima sarda, sotto il comando del Generale (all'epoca Capitano) Enrico Barisone, MOVM guadagnata proprio in quella terra. Continua la battaglia negli anni di piombo in Sardegna, Radiomobile, Nucleo Operativo. Entra in quiescenza nel 2002. Si dedicherà alla sua passione, l'informatica. Nel 2006, il Sindaco di Sarroch gli chiederà di avviare in qualità di Comandante la Compagnia Barracellare (Corpo di Polizia Locale Rurale, realtà esclusiva sarda), che si occuperà di protezione civile e di tutela ambientale, fino al 2012. Attivo nel sociale, da sempre alla difesa dei più deboli e dei diritti umani. Crede in questo progetto e lo protegge, è importante dare una svolta alla nostra vita, migliorandone la qualità per noi e per i nostri figli.

Gianluca

Nato a Cagliari il 30 ottobre 1994, Laureato in Criminologia e Scienze Investigative a Milano. Ha prestato servizio nell'Esercito Italiano come Alpino. E' un sistemista informatico e attualmente lavora nel compartimento sicurezza presso il Ministero della Difesa.

Daniele

Nato a Cagliari il 25 marzo 1991, ha studiato Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio presso l’Università degli studi di Cagliari, imprenditore nel settore turistico da sempre impegnato nel turismo ecosostenibile. Europrogettista e consulente ambientale.

Roberto

Nato a Oristano il 02 settembre 1989, è Ingegnere Ambientale e specializzando in "Tecniche di risanamento ambientale". Da sempre sensibile alle tematiche ambientali, crede fortemente che la tecnologia possa essere il motore per uno sviluppo sostenibile.

Nicola

Nato a Cagliari il 28 giugno 1961, perito elettrotecnico industriale, imprenditore e titolare di un'azienda che offre servizi elettrotecnici-elettronici. E' da sempre impegnato nello studio e nella progettazione di nuove tecniche agricole applicate alla tecnologia.

Agostino

Nato a Calasetta (CA) il 06 agosto 1947, proviene dall'Istituto Nautico, ha esperienza nel settore bio-chimico maturata all'interno del gruppo ENI. Ha un master come responsabile tecnico nelle categorie A-F conseguito presso lo "Stimatini" di Verona.